Seguici su

Cittadini

La polemica di Montaruli: perchè i peruviani possono votare anche col Covid?

Pubblicato

il

Polemiche domenicali per gli esponenti di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli e Vitale Pinelli. Ieri si votava per le elezini in Perù e circa 12 mila peruviani che risiedono a Torino hanno potuto votare al Lingotto.

“Beati i peruviani che possono votare. A Torino si spostano le elezioni amministrative ma intanto ci sono code infinite di cittadini peruviani che stanno esercitando il loro sacrosanto diritto.” Dicono Montaruli e Pinelli.

“Lascia basiti come tutto questo avvenga in zona rossa – continuano – in una nazione dove il covid è stato considerato un ostacolo alle urne e poche settimane dopo la decisione di rinviare le elezioni amministrative. Evidentemente i peruviani sotto la Mole e non solo che ci stanno dando una lezione di pluralismo e democrazia. Grazie al nostro candidato in circoscrizione Vitale Pinelli che ha immortalato questa scena, un’immagine che dovrebbe far riflettere”

In realtà le forze dell’ordine, che hanno seguito le operazioni di voto, hanno comunicat che tutto si è svolto secondo le misure anti Covid e senza assembramenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *