Seguici su

Cronaca

Spaccata in un bar di via Monfalcone a Torino, incastrati in due dalle telecamere di sicurezza

Pubblicato

il

Avevano distrutto la vetrata di un bar di via Monfalcone a Torino, attorno alle 5 e mezza del mattino dello scorso mercoledì, lanciandogli contro un tombino. Nel locale hanno divelto il registratore di cassa dalla sede e rubato l’incasso per un importo complessivo di circa 200 euro.

I due, di 34 e 30 anni, si sono poi dati alla fuga, ma il tutto è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza della zona. I poliziotti della Squadra Volante hanno visionato le immagini relative al furto ed alle 7 e mezza, in corso Giulio Cesare, una pattuglia ha intercettato due soggetti del tutto simili, per fattezze fisiche ed abbigliamento, agli autori della spaccata di via Monfalcone.

I due hanno tentato di sottrarsi al controllo accelerando il passo, ma sono stati comunque fermati e perquisiti: nelle loro tasche, una quarantina di euro in monete da 50 cm e 1 euro. Gli accertamenti effettuati a loro carico negli uffici della Questura hanno fatto emergere, per il 34enne, precedenti per ricettazione e furto, nonché la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Orbassano a decorrere dallo scorso 14 Marzo. Per il 30enne, invece, precedenti per stupefacenti, danneggiamento e furto. I due sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per furto pluriaggravato in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *