Seguici su

Sport

Cristiano Ronaldo furioso per un gol annullato al Portogallo con la Serbia: esce dal campo gettando via la fascia di capitano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo l’annullamento di un gol valido nel finale della partita fra Portogallo e Serbia valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar Cristiano Ronaldo tra i protagonisti di un clamoroso finale.

Al terzo minuto di recupero, l’attaccante della Juventus ha calciato dalla fascia destra e il suo tiro è stato respinto in scivolata.

L’arbitro Danny Makkelie ha annullato la rete: ma probabilmente , come dal video in questo articolo, il pallone aveva già superato la linea di porta. La partita si è così conclusa 2-2.

https://www.youtube.com/watch?v=WLMGEP82vHE

In questa fase del torneo non è utilizzata la Goal Line Technology che avrebbe risolto con la tecnologia la diatriba.

Ronaldo si è lanciato in evidenti proteste per cui è stato ammonito, gettando a terra la fascia di capitano, e uscendo furioso dal campo.

Al termine della gara, il ct lusitano Fernando Santos ha commentato l’episodio: “Non c’è spiegazione, non si trova, perché eravamo preparati per quello che avrebbe fatto la Serbia. Abbiamo reagito bene dopo il 2-2, abbiamo controllato la partita e la Serbia non aveva più possibilità. Poi abbiamo segnato un gol: la palla era più di mezzo metro dentro. Questo non cancella che avremmo potuto fare meglio ma in una partita di questo livello, un episodio del genere non è possibile”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *