Seguici su

Cronaca

A Torino una donna usava il suo cane come corriere della droga: arrestata

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Una donna di 39 anni è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nei giorni precedenti erano giunte alcune segnalazioni al Commissariato Madonna di Campagna che segnalavano alcuni movimenti sospetti probabilmente compravendite di droga con spacciatori e pusher all’interno del Parco Sempione, accompagnati da un cane di grossa taglia.
Gli agenti nei giorni successivi si apprestarono ad effettuare un sopraluogo presso il parco notando una donna, con un cane di grosse dimensioni al guinzaglio. Alla vista delleforze dell’ordine, la trentanovenne richiama a sé il cane, avvertendo i poliziotti di non accostarsi troppo in quanto non avrebbe risposto in caso di eventuali morsi. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento della donna, hanno invece avvicinato e accarezzato l’animale con l’intento di verificare se ci fosse qualcosa di anomalo.

Infatti è saltato fuori che una parte del guinzaglio era composta da una sezione in stoffa con una fessura. Inserendo le dita all’interno, gli agenti hanno scoperto la presenza di alcuni ovuli, ritagliati e richiusi artigianalmente con parti di collant femminili. Nel perquisire il collare, sono stati ritrovati 25 piccoli frammenti di cocaina per un peso di circa 7 grammi. La donna, è stata quindi arrestata e multata per 400 euro per aver violato le normative anti Covid. Il cane le è stato portato via e affidato alle cure di una struttura specializzata per animali. E’ finita quindi in manette la padrona che usava il proprio cane come se fosse un corriere della droga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *