Cronaca
Nasconde ovuli di cocaina nel collare del cane, arrestata a Torino
Sabato pomeriggio, in seguito a segnalazioni ricevute, la polizia ha effettuato un sopralluogo nel parco Sempione a Torino, notando una donna di 39 anni con un cane di grosse dimensioni al guinzaglio. Alla vista della pattuglia, la trentanovenne ha richiamato a sé l’animale, comunicando ai poliziotti di non accostarsi troppo in quanto non avrebbe risposto in caso di eventuali morsi.
Gli agenti, nell’avvicinarsi al cane, hanno notato che una parte del guinzaglio era composta da una sezione in stoffa con una fessura. Inserendo le dita all’interno, hanno quindi trovato alcuni ovuli, ritagliati e richiusi artigianalmente con parti di collant. Nel perquisire il collare, sono stati ritrovati 25 frammenti di cocaina per un peso di oltre 7 grammi.
La donna, con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio e sanzionata per aver violato le normative anti-Covid. Il cane è stato affidato alle cure di una struttura per animali.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese