Cronaca
A Torino un uomo si rifiuta di indossare la mascherina sul bus e aggredisce l’autista: denunciato

A Torino un uomo di 60 anni pochi giorni fa, è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, e sanzionato per violazione delle normative anti-Covid in quanto mentre era a bordo di un bus, non indossava correttamente la mascherina, tenendola sotto il mento, nonostante le ripetute richieste degli altri passeggeri.
A quel punto una violenta lite si è accesa tra l’uomo ed i passeggeri, costringendo l’autista a dover fermare la corsa per verificare che nessuno si fosse fatto male.
L’autista a quel punto, si è rivolto al 60enne chiedendogli di indossare correttamente la mascherina, ma l’uomo andando su tutte le furie si è rifiutato ed ha aggredito fisicamente l’autista, che non ha potuto far altro che chiamare le forze dell’ordine. L’intervento degli agenti San ha riporta la calma tra i passeggeri e l’aggressore è stato denunciato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
