Cittadini
In Piemonte secondo l’ordinanza regionale sono chiusi da domenica i mercati non alimentari

In Piemonte si anticipa da domenica 14 marzo la chiusura dei mercati già prevista in zona rossa da lunedì 15 marzo, ad eccezione dei banchi di generi alimentari, fiori e prodotti agricoli. Lo prevede l’ordinanza regionale emessa questa sera.
In zona rossa sono chiusi tutti i servizi e le attività non essenziali compresi parrucchieri ed estetisti. Rimangono aperti i negozi alimentari come supermercati e minimarket, ma anche appunto i banchi di generi alimentari, parafamacie e farmacie, edicole e cartolibrerie, negozi di confezioni e calzature per bambini e neonati, profumerie, erboristerie e negozi di cosmetici, negozi di intimo e di biancheria per la casa, negozi di informatica e tecnologia, tabaccai e negozi di sigarette elettroniche, negozi di giocattoli, ottici e negozi di fotografia, ferramenta, vivai e fiorai, negozi di articoli sportivi, negozi per animali, negozi di saponi e detersivi.
Come per la zona arancione, in zona rossa sono chiusi i bar, gelaterie, pasticcerie e ristoranti a cui è permesso solo l’asporto entro le ore 22 o la consegna a domicilio, permesso a qualunque ora.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
