Cronaca
Parcheggiatore abusivo davanti a Porta Nuova a Torino arrestato per tentata estorsione
Personale della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova ha arrestato un uomo per tentata estorsione ai danni di una giovane donna.
L’uomo, proponendosi come parcheggiatore abusivo nei parcheggi antistanti alla stazione ferroviaria, si è avvicinato alla donna che aveva appena parcheggiato, chiedendole del denaro in cambio della custodia della sua auto. Al rifiuto opposto da parte della ragazza, lo stesso ha continuato ad insistere minacciando anche di distruggerle l’auto.
La segnalazione tempestiva della vittima agli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati nei controlli all’interno della stazione, ha consentito di rintracciare immediatamente l’uomo, che si trovava ancora presso il parcheggio.
Accompagnato in ufficio per gli accertamenti di rito, il soggetto è stato arrestato per tentata estorsione e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese