Seguici su

Cronaca

Maxioperazione antidroga dei Carabinieri nel cuneese: 6 arresti e 7,3 kg di droga sequestrati

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nel corso di varie operazioni svolte a combattere il traffico di droga, i Carabinieri di Cuneo sono riusciti a mettere a segno un duro colpo allo spaccio dei sostanze stupefacenti nella provincia, attraverso una maxi operazione che ha portato all’arresto di 6 persone di età comprese tra i 20 ed i 58 anni dislocati tra Saluzzo, Dogliani, Demonte, Pancalieri (To) e in Spagna.

Nel corso delle operazioni tutti i componenti sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per un totale complessivo di 7,3 kg nonché di cospicue somme di denaro contante ritenuto provento di spaccio, ammontante a più di 14.000 euro. Nel dettaglio sono stati sequestrati 3,7 kg di marijuana, 2,5 kg di foglie di cannabis essiccata, 870 grammi di infiorescenze essiccate di marijuana, 135 grammi di hashish e 100 grammi di cocaina.
Tutto lo stupefacente ritrovato e i materiali utili per il confezionamento delle dosi, sono stati sottoposti a sequestro così come il denaro contante.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *