Seguici su

Cittadini

Marchisio: io candidato sindaco di Torino? Facciamo i seri

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Claudio Machisio si sfila. Le richieste che gli sono piovute da più parti di candidarsi come sindaco di Torino vengono rispedite al mittente. “Quello che trovo incredibile è che debba anche rispondere a queste assurdità. – ha scritto Marchisio sui suoi social – La politica è una cosa seria. Allora per favore facciamo i seri.”

Era stato lo stesso ex juventino nelle scorse settimane a dirsi disponibile a dare una mano in politica per il futuro di Torino, ma evidnetemente non si riferiva ad una sua candidatura come primo cittadino. Invece era subito arrivato l’apprezzamento di Mimmo Carretta, quindi quello di Paolo Damilano e poi il sondaggio da parte del Pd sull’ipotesi di una sua candidatura come sindaco di Torino.

Ora tutto rientra, ma rimane valida la disponibilità di Maarchisio ad impegnarsi per il futuro della città. Evidentemente, peò, nei limiti di quelle che sono le sue competenze.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *