Seguici su

Cronaca

Maxi incidente coinvolge due auto ed un autobus: feriti padre e figlio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un maxi incidente è accaduto questa mattina, 24 febbraio, sulla ex statale 460 in località Quassaco di Valperga, in provincia di Torino. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati 3, due automobili ed un bus della GTT.  Ad avere la peggio sono stati padre e figlio, che viaggiavano a bordo di una fiat 500. Il padre, dei due quello più grave, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino mentre il figlio è stato trasferito all’ospedale di Ivrea.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cuorgnè e di Ivrea per accertarsi sulle dinamiche dell’accaduto. Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che la 500 con a bordo papà e figlio, stesse rallentando per poter svoltare a sinistra, quando il bus GTT ha tamponato il mezzo, nella corsia opposta, dove sopraggiungeva una Kia con a bordo due anziani, rimasti illesi, che ha centrato la 500. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea, l’elisoccorso, la croce rossa e la  croce bianca di Rivarolo Canavese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *