Seguici su

Spettacolo

Lo chef Alessandro Borghese a Torino per registrare puntata del programma ‘Quattro ristoranti’ su Tv8

Avatar

Pubblicato

il

‘Quattro ristoranti’ è un programma di Tv8 che prevede sfide tra ristoranti d’Italia. Allo chef Alessandro Borghese è affidato come il compito di far scoprire i ristoranti e la ricchezza gastronomica dei diversi territori. E come testimonia la foto pubblicata su Instagram Borghese è stato a Torino per registare una puntata del programma.

Di seguito la spiegazione del programma (dal sito di Tv8):

Quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Ogni cena è preceduta dalla scrupolosa ispezione dello chef Borghese della cucina del ristorante, ispezione che nel corso della cena si concentrerà sul personale di sala, messo alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *