Cronaca
A Domodossola un maniaco tenta di molestare una donna al parco, arrestato
Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri di Domodossola per molestie ed atti osceni in luogo pubblico. L’uomo infatti ha tentato di molestare una donna presso il parco del Sacro Monte del Calvario di Domodossola.
La donna era seduta su una panchina del parco, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha iniziato a chiacchierare con lei, con la scusa di riposarsi dopo una camminata.
Dopo alcuni minuti l’uomo ha cominciato a mostrarsi insistente, con toni espliciti, che hanno portato la malcapitata ad allontanarsi avendo capito la situazione. Il molestatore però ha iniziato a seguire la donna e ha iniziato ad insultarla con toni sempre più volgari ed aggressivi arrivando ad abbassarsi i pantaloni e mostrare i genitali alla vittima.
La donna è riuscita ad avvisare i carabinieri che arrivati immediatamente sul posto sono riusciti ad arrestare l’uomo che era già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese