Cronaca
7 profughi afghani trovati nascosti all’interno di un Tir in corso Romania a Torino, 4 sono minorenni
Sette giovani profughi afghani, di cui quattro minorenni, sono stati ritrovati nascosti all’interno di un tir proveniente da Belgrado in corso Romania a Torino. L’autista inconsapevole che i sette di fossero nascosti dentro il mezzo, si è accorto di loro dai colpi e dalle voci che venivano dall’interno. Immediatamente ha allertato prima il titolare della ditta di trasporti e poi ha chiamato la polizia.
Giunta sul posto i poliziotti hanno trovato i 7 all’interno. Questi si sono introdotti all’insaputa dell’autista tagliando il telone superiore del tir. Sono in corso ulteriori accertamenti sull’identità personale e sulla loro destinazione finale. Un episodio simile è già accaduto circa un mese fa, con il ritrovamento di sette minori sulla tangenziale torinese, in viaggio verso la Francia (Torino, 7 minorenni afghani nascosti nel rimorchio di un camion proveniente dalla Romania – Quotidiano Piemontese).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese