Società
L’appello del sindaco di Ivrea: rispettate le regole per il Carnevale
Il sindaco di Ivrea Stefano Sertoli ha pubblicato un video messaggio dedicato a tutti i concittadini in vista del giovedi grasso di Carnevale, dopo che quest’anno è stato cancellato il carnevale di Ivrea.
Le parole del sindaco:
Questo sarà un giovedì grasso molto triste per noi perché non avremo il nostro il carnevale. Per questo motivo il mio invito caloroso ma fermo è quello di rispettare le regole: ci troviamo in zona gialla ma l’emergenza non è finita. Invito tutti coloro che amano e che sono protagonisti del nostro carnevale alla massima prudenza e ad un comportamento serio, corretto e rispettoso delle regole. Rispettiamo le regole nell’interesse della nostra salute, della nostra città e soprattutto della nostra manifestazione perché soltanto con un comportamento serio e corretto, senza eccessi, avremo la possibilità quanto prima, quindi l’anno prossimo, di ripartire nel modo migliore con quella meravigliosa manifestazione nella quale tutti noi crediamo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese