Seguici su

Cronaca

A Torino un maniaco aggredisce 4 ragazze tentando di violentarne una, arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un ragazzo di 28 anni è stato denunciato e arrestato da una pattuglia del commissariato Barriera di Nizza a Torino, con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni aggravate lo scorso 8 febbraio.

È la sera di lunedì 8 febbraio intorno alle 21.15 nei pressi di Piazza Carlo Felice, quando un gruppo di 4 ragazze tra cui alcune minorenni, viene avvicinato dal 28enne che in un primo momento manifesta avances sessuali nei loro confronti, in un secondo si scaglia contro una di esse, una 18 enne afferrandola per un braccio, per i capelli e palpandole il seno nel tentativo di trascinarla via. La vittima è riuscita a divincolarsi dandosi alla fuga insieme alle amiche, ma il maniaco presa dallo zaino una bottiglia, l’ha scagliata contro di loro, colpendo alla schiena la più piccola di 15 anni, provocandole fortunatamente solo una contusione.

Intervenuta la pattuglia, gli agenti hanno individuato il maniaco, il quale ha tentato di aggredire le forze dell’ordine, ma è stato bloccato ed arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *