Seguici su

Cittadini

ENPA interviene contro i raid della polizia nei confronti dei senzatetto

Pubblicato

il

ENPA Torino interviene contro i raid della polizia locale nei confronti dei senzatetto con lo slogan molto sentito in questi giorni: “forti con i deboli, deboli con i forti”. Dopo il regolamento, anche se non definitivo, una bozza dicono da palazzo civico, che permette di sottrarre gli animali da compagnia ai clochard ENPA denuncia l’azione dei civich che sono intervenuti nelle vie del centro buttando via cartone e coperte ai senza tetto “in pieno inverno”.

“ENPA Torino è a fianco di chi, disperato, vive suo malgrado in strada per la perdita del lavoro e della casa a causa della crisi strisciante, -scrive l’ente in un comunicato su Facebook – dando piena disponibilità di aiuto, veterinario o di sostentamento, agli unici amici veri che gli rimangono; quelli a quattrozampe che nei momenti più bui non ti girano le spalle, ma si stendono al tuo fianco, anche se sei per strada”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *