Seguici su

Piemonte

I dati e i video dell’edizione 2021 in versione online della Fiera di Sant’Orso ad Aosta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La prima esperienza dell’edizione virtuale della Fiera di Sant’Orso in Valle d’Aosta si è chiusa con più di 20 mila visitatori.

Il sito web  www.lasaintours.it ha registrato un totale di 163.885 sessioni di pagina, per 22.100 utenti complessivi e una durata media di sessione superiore a cinque minuti. Il sito ha registrato, durante il weekend della Fiera, picchi da 2.000 utenti connessi simultaneamente. Il sito è stato visitato per il 70 per cento da mobile e per il 30 per cento da desktop, con contatti da diverse parti d’Italia, in particolare da Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, e da paesi stranieri: Francia, Germania, Belgio e Stati uniti e Russia, Svizzera.
Su Facebook sono state totalizzate 380 mila visualizzazioni e 200 mila su Instagram, per un totale di quasi 600.000 contatti attivi, con più di 50.000 interazioni tra gli utenti. Per la diretta tv, trasmessa su TVVallée  sono stati raggiunti circa 15 mila telespettatori.

Fiera di Sant’Orso – La diretta di sabato 30

Fiera di Sant’Orso – La diretta di domenica 31

Fiera di Sant’Orso – Lo Bouque son-e

https://www.youtube.com/watch?v=Ka-o98ltME8

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *