Seguici su

Cronaca

Quattro donne di una comunità di Oglianico intossicate dal monossido di carbonio

Avatar

Pubblicato

il

Quattro donne sono state ricoverate per intossicazione da monossido di carbonio, tutte vivono in un alloggio di corso Vittorio Emanuele ad Oglianico, in uso alla comunità “Fragole celesti”, che si occupa di donne vittime di violenza.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica, quando la prima delle donne ha accusato i sintomi da intossicazione. E’ stata ricoverata prima a Ivrea e poi, date le condizioni, al Giovanni Bosco di Torino, dove è ricoverata in condizioni serie. La causa del malore non è stata subito chiara, ed infatti l’alloggio non è stato evacuato.

In serata però, anche altre tre occupanti l’alloggio hanno accusato gli stessi sintomi e sono state portate in ospedale a Ciriè. Le loro condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo hanno quindi messo in sicurezza l’alloggio. La fuga di monossido di carbonio potrebbe essere stata originata da un malfunzionamento dello scarico della caldaia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *