Società
Una palestra di Grugliasco ha deciso di accettare i pagamenti in Bitcoin
La palestra Dimagrimondo di Gugliasco ha annunciato la decisione di accettare come modalità di pagamento anche i bitcoin.
“Essere una delle prime palestre al mondo ad attrezzarsi per il ricevimento dei pagamenti anche in bitcoin è motivo di orgoglio per me e la mia socia Alessandra. In questo periodo estremamente difficile per il fitness a causa del COVID19, impegnarsi a 360 gradi per migliorarsi ci permette di sentirci vivi e proiettati nel futuro” esordisce Massimo Bechis, Amministratore delegato della Palestra Dimagrimondo.
“I pagamenti in bitcoin sono molto veloci e le commissioni accettabili, inoltre è sufficiente uno smartphone ed aprire un account su un Exchange per essere operativi” spiegano i due soci. “Oltre al tradizionale POS possiamo anche ricevere bitcoin come formula di pagamento, il che ci porta avanti di parecchi anni rispetto a tutte le altre palestre europee. Come Dimagrimondo abbiamo sempre innovato sia dal punto di vista dei macchinari da allenamento sia come formule di abbonamenti scostandoci dal “tradizionale” e cercando le soluzioni migliori per le persone che si allenano da noi.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese