Seguici su

Cultura

Laura Milani è il nuovo Presidente di Paratissima

Avatar

Pubblicato

il

Il Cda di Paratissima ha eletto all’unanimità Laura Milani come nuovo presidente. Paratissima inaugura così un’era nuova in una situazione ancora segnata dalle incertezze dalla pandemia. La gestione di Laura Milani parte con la mostra realizzata e curata in toto dal fotografo tedesco Peter Lindberg. Untold Stories, questo il titolo, compatibilmente con le direttive del governo rispetto all’emergenza sanitaria, si terrà nell’attuale sede di Paratissima, l’ex Accademia Artiglieria, a partire dal maggio 2021 e sarà visitabile fino all’estate.

Laura Milani:

“Seppur all’inizio del mio anno sabbatico, ho risposto con entusiasmo a questa richiesta. Dare nuova vita e far crescere sono temi sostanziali per me, così come l’arte contemporanea a cui mi sono appassionata negli ultimi anni. Ho in mente un progetto importante per Paratissima, che sarà bello realizzare passo dopo passo. Ringrazio il cda per la fiducia e per l’indispensabile carta bianca”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *