Salute
Vaccino anti-Covid, partono le vaccinazioni anche al Gradenigo, al Cellini e alla Fornaca per i sanitari
Partono oggi, martedì 12 gennaio, anche negli ospedali privati accreditati le vaccinazioni per il personale sanitario. Sono stati consegnati ieri 400 dosi all’Humanitas per la campagna di vaccinazione dei professionisti sanitari di Gradenigo, Cellini e Fornaca. Il personale di Humanitas Torino è stato formato per gestire l’intero percorso di chi deve vaccinarsi: tutto il personale delle tre strutture può aderire alla campagna vaccinale e prenotare il proprio appuntamento.
“Abbiamo lavorato in modo uniforme e propositivo, condividendo esperienze che si sono rivelate fondamentali per i nostri pazienti – dichiara Domenico Tangolo, direttore sanitario del Gradenigo -. La vaccinazione anti-Covid rappresenta un fondamentale passo avanti per contrastare la pandemia ed è uno strumento efficace e sicuro di protezione per noi stessi, i nostri familiari e i nostri pazienti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese