Torino
Dopo gli spostamenti per il Natale, molte compagnie sospendono il servizio su Caselle

Da ieri molte compagnie aeree hanno sospeso i loro voli, sopratutto internazionali, dall’aeroporto di Torino Caselle. Lo fa sapere in una nota, corredata di tabella che riassume i voli sospesi, Fly Torino, l’associazione di cultura aeronautica a sostegno dello sviluppo dell’aeroporto di Torino Caselle.
“Da oggi (lunedì 11 gennaio, ndr) a Caselle come in tutto il resto d’Italia scatta una raffica di sospensioni di voli: è passato il picco degli spostamenti natalizi, e le compagnie si trovano a fronteggiare la quasi totale assenza di prebooking, a causa dell’incertezza e delle restrizioni agli spostamenti regionali ed internazionali – spiegano quelli di Fly Torino -. La lista dettagliata si trova sul nostro sito: in sintesi, Volotea sospende da oggi tutti i voli su Torino fino a metà Febbraio, Wizzair la seguirà a breve. Ryanair ha sospeso tutte le rotte internazionali in tutta Italia, con poche eccezioni dagli aeroporti di Roma e Milano, e su Torino alcune rotte sia internazionali che nazionali mancano all’appello anche per il prossimo orario estivo”. Gli operatori si aspettano una ripresa a partire dal prossimo orario estivo (28/3).
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
