Seguici su

Sport

Sconfitta per la Reale Mutua Basket Torino, L’Urania Milano vince 65-63

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

La Reale Mutua non trova il guizzo finale e cade a Milano, al termine di una giornata complicata. Coach Cavina deve fare a meno di Cappelletti, fermato dal Covid, trova ottime risposte in difesa, ma Torino sciupa troppe occasioni.
Coach Cavina schiera Penna, Clark, Alibegovic, Pinkins e Diop. Coach Villa risponde con Bossi, Montano, Raivio, Benevelli e Langston.

Primi due quarti agguerriti con le due squadre che si contengono punto su punto e primo tempo che vede la squadra piemontese chiudere in vantaggio di +5. Nella ripresa la parità prosegue sul 55 pari al 36°, a romperla ci pensa Raspino, che segna e provoca il 5° fallo di Clark. Campani è provvidenziale con la tripla della nuova parità, Alibegovic con quella del 59-61 a 1 e 46’’ dalla fine. Milano risponde con un altro gioco da tre punti di Raspino, che vale il sorpasso a 84 secondi dalla fine. Langston e Diop si scambiano i canestri, la palla persa dalla Reale a 18’’ dalla fine è sanguinosa. Bossi, in lunetta, porta Milano sul + 2, l’ultimo tiro di Pinkins va sul ferro e Torino esce sconfitta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *