Seguici su

Cittadini

Collegno, al via il concorso “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”: ecco come partecipare

Avatar

Pubblicato

il

La Città di Collegno in collaborazione con Infra.to, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia organizza il concorso fotografico “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni partecipante può inviare entro il 30 ottobre fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

SECONDA FASE: 3-4-5 GENNAIO 2021

Nei giorni 3-4-5 gennaio 2021 le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Città di Collegno e le cinque foto che totalizzeranno il maggior numero di “reazioni positive” (like, cuore, risata, abbraccio, wow) accederanno alla finale. Vi saranno perciò tre giorni utili per “votare” e far “votare” ai propri contatti le fotografie in concorso e arrivare in finale.

Cos’è il concorso fotografico Umarell?

La Città di Collegno in collaborazione con Infra.to, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia organizza il concorso fotografico “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni partecipante può inviare entro il 30 ottobre fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

Ogni Autore potrà consegnare tre opere in BN o CLP in formato JPG – con lato maggiore massimo 2300 PX a 300 DPI. Le foto dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2020, al seguente indirizzo mail: comunicazione@comune.collegno.to.it Stessa e-mail per comunicazioni varie sul concorso.

Scopo del concorso è realizzare degli scattifotografici simpatici che abbiano come oggetto le persone che guardano i lavori della metroattraverso le recinzioni di cantiere

In caso di ripresa di volti il fotografo è tenuto a richiedere alla persona ripresa la firma della liberatoria, contenuta nell’apposita sezione della LETTERA DI ACCREDITO.

Per partecipare non è necessario essere residenti a Collegno.
Una giuria valuterà gli scatti e scegliere i più meritevoli. Gli scatti selezionati potranno essere pubblicati sul sito di InfraTo e sul sito e sui social del comune di Collegno.

Il vincitore del concorso riceverà una statuetta dell’”Umarell Collegnese”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *