Alessandria
A Basaluzzo un uomo tenta di aggredire con un coltello i carabinieri, arrestato
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Capriata d’Orba che stavano effettuando un controllo di un’auto sospetta nel parcheggio del del centro commerciale “Tre Valli” a Basaluzzo un provincia di Alessandria.
Fermata l’auto sospetta i carabinieri facevano scendere dall’auto tre persone, quando uno di questi si è scagliato contro gli agenti, cercando di colpirli con un coltello, Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’aggressore ed arrestarlo.
Dalla perquisizione degli altri due uomini e del veicolo veniva trovato un altro coltello, di proprietà di un quarantenne, come quest’ultimo irregolare e con precedenti di polizia, denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere. Le armi venivano sequestrate mentre l’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per lui le accuse sono violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi o oggetti atti a offendere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese