Cittadini
Salvini rende ufficiale la candidatura di Damilano per il centrodestra alle amministrative di Torino
Matteo Salvini non fa proprio il nome di Paolo Damilano ma parla di un imprenditore fuori dalla politica per la candidatura al centrodestra alle amministrative dell’anno prossimo a Torino. L’annuncio durante la presentazione del libro di Bruno Vespa con presenti Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, che rendono ancora più ufficiale e unanime la decisione. Il nome di Damilano era spuntato già alle regionali dell’anno scorso, che poi sono state vinte da Alberto Cirio.
“Il modello Torino è esemplificativo. C’è un imprenditore fuori dalla politica che si mette in gioco e in campo per la città . Stiamo ora ragionando sulla squadra per il progetto Torino, della città . Questa è una bellissima sfida e con questo mood vogliamo procedere ovunque” – dichiara Salvini dal Tempio Adriano.
Damilano ha presentato già la sua lista “Torino è bellissima” da quasi un mese e con la sua squadra di lavoro punta a conquistare Palazzo di Città .
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese