Seguici su

Cronaca

Multato e denunciato automobilista torinese per aver dichiarato: “Sono Ispettore Onu, posso violare le norme anti-covid”

Pubblicato

il

Lo hanno fermato i poliziotti di Orvieto durante i controlli notturni per verificare il rispetto delle norme anti-covid. Un automobilista torinese con una donna come passeggero ha prima rifiutato di identificarsi mostrando soltanto una tessera di una Ong e poi ha dichiarato di essere ispettore Onu a cui, secondo l’uomo, la Costituzione e i Trattati Internazionali permettono di violare le norme anti-contagio.

Insistendo gli agenti sono riusciti a farsi dare una carta d’identità, da cui si è scoperto, che sì l’uomo appartiene a una Ong, ma non ha nulla a che fare con l’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Per l’uomo, 50enne torinese, è scattata la multa per aver violato il coprifuoco e la denuncia per falsa dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o sulle qualità personali proprie o di altri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *