Seguici su

Cittadini

Grugliasco, vicini di casa avvisano la polizia locale salvando due anziani di 93 e 84 anni

Pubblicato

il

Tra gli interventi eseguiti dalla Polizia locale di Grugliasco durante il ponte dell’Immacolata e i giorni festivi sono emerse due storie molto simili che hanno avuto come protagonisti due anziani che vivono soli: un 93enne, residente a borgata Paradiso e un 84enne residente in centro Città.

In entrambi i casi l’assenza di avvistamenti e la mancanza di alcun segno di vita domestica, hanno preoccupato i vicini di casa che, allarmati, si sono rivolti alla centrale operativa della Polizia Locale.

L’interessamento del vicinato e l’intervento tempestivo degli agenti della Polizia locale si sono rivelati provvidenziali. Entrambi gli anziani erano in casa e versavano in preoccupanti condizioni di salute. Fortunatamente sono stati soccorsi in tempo e ricoverati in ospedale, dove si trovano tutt’ora. Già allertati i servizi sociali, in modo da far rientrare gli utenti, una volta dimessi, all’interno di un programma di assistenza domiciliare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *