Seguici su

Cronaca

Fugge dai domiciliari per incontrare la fidanzata a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì scorso gli agenti della squadra volante dell polizia si sono recati in un bed and breakfast di corso Palermo a Torino dove era statasegnalata la presenza di un uomo, 36 anni, posto agli arresti domiciliari. Giunti sul posto, è stata una donna ad aprire ai poliziotti. Inizialmente poco collaborativa, ha dichiarato poi agli operatori di essere l’unica cliente presente nella struttura ricettiva.

In effetti in casa c’è solo lei ma alcuni minuti dopo qualcuno bussa ad una delle finestre del b&b. La pesona, durante le fasi del controllo, sorpreso ed in evidente stato d’agitazione, inizia a declinare una serie di false generalità, utilizzando anche parole palesemente inventate, per sottrarsi al controllo. Nel frattempo li raggiunge la cliente della struttura ricettiva che ammette di conoscere il reo, rifiutandosi però di fornirne l’esatto nominativo e nascondendone i documenti.

Il trentaseienne è stato arrestato per evasione e denunciato per falsa attestazione mentre la sua compagna è stata indagata per favoreggiamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *