Seguici su

Cronaca

Arrestati dei pusher a Torino ed in provincia

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I carabinieri hanno effettuato tre operazioni anti droga a Torino e provincia, San Raffaele Cimena e Nichelino.

A Torino in corso Ferrucci, i carabinieri hanno fermato un uomo di 29 anni con in tasca 20 grammi di droga, tra marijuana e hashish e 550 euro in contanti, ottenuti appunto con l’attività di spaccio.A San Raffaele Cimena, in provincia di Torino, le forze dell’ordine hanno arrestato un 44enne, pregiudicato, abitante a Chivasso. L’uomo è stato controllato a bordo di un furgone dove sono stati trovati una busta contenente 23 grammi di cocaina, decine di bustine pronte per essere riempite di droga, tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, un bilancino digitale e 740 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
A Nichelino, infine, una donna di 45 anni, è stata fermata dai carabinieri dopo aver venduto una dose di crack a un uomo di 46 anni. Durante il controllo è stata trovata in possesso di un ovulo contenente varie dosi della stessa sostanza, che nascondeva in bocca. L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *