Cittadini
Codacons lancia la piattaforma online per la vendita dei prodotti sul web e sui social dedicata ai piccoli negozi

Per aiutare i piccoli commercianti in questo difficile Natale 2020, Codacons ha deciso di lanciare la nuova piattaforma online a sostegno dei negozi tradizionali e delle piccole attività commerciali del Piemonte lanciando oggi, in regione una piattaforma studiata appositamente per i negozianti che vogliono incrementare le proprie vendite.
Per contrastare l’e-commerece dei colossi del web, il Codacons lancia anche in Piemonte una piattaforma multimodale grazie alla quale tutti i negozianti della regione che vorranno incrementare il proprio business potranno entrare nel mondo del commercio sul web in modo immediato, senza doversi preoccupare di nulla e soprattutto senza pagare alcuna commissione sulle vendite.
Iscrivendosi ai servizi offerti dalla convenzione Codacons gli esercenti otterranno assistenza dedicata per iniziare da subito a vendere online: dalla grafica alla vendita, gestione e consegna della merce, fino ai metodi di pagamento.
Oltre al negozio online istantaneo, sarà possibile attivare le vendite sia su siti web già esistenti sia su social network come Instagram e Facebook o su marketplace.
Grazie ai servizi offerti dalla convenzione, inoltre, si accederà a tariffe scontate con i principali corrieri e senza stipulare contratti, organizzare il ritiro dei prodotti direttamente in negozio, gestire le transazioni e i pagamenti in modo del tutto sicuro e attivare campagne promozionali su Google e Facebook per raggiungere clienti in Italia e nel mondo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
