Seguici su

Cronaca

Arrestati a Torino due fratelli spacciatori, uno dei due è minorenne

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Due fratelli, rispettivamente di 20 e 17 anni sono stati fermati dalla polizia di Torino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è arrivato in seguito ad una perquisizione da parte della polizia di una panda con all’interno 4 persone, due dei quali i fratelli, avvenuta sabato mattina in via Casaleggio. Ai due sono stati trovate nascoste all’interno di un borsello ed anche negli indumenti intimi alcune dosi di hashish e marijuana e di 300.

I poliziotti decidono quindi di effettuare una perquisizione nell’appartamento dove i due ragazzi vivono coi genitori: nella loro camera gli agenti hanno trovato due panetti di hashish di circa 200 grammi, 2 bilancini di precisione, un rotolo di carta da forno per il confezionamento delle dosi, un coltellino utilizzato per tagliare la droga. Sempre nella stanza gli agenti trovano la somma ulteriore di 415 euro, probabile proveniente dell’attività di spaccio.
Il fratello più grande, di 20 anni, viene arrestato, e il minore indagato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *