Seguici su

Cronaca

Arrestate due donne per il furto commesso in un centro commerciale a Pianezza

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Due donne, una di 40 e una di 23 sono state arrestate dai Carabinieri di Torino con l’accusa di rapina impropria aggravata e lesioni personali aggravate in concorso, per il furto realizzato lo scorso 8 agosto in un centro commerciale di Pianezza in provincia di Torino. Ad incastrare le due donne sono state le immagini dei filmati degli impianti di videosorveglianza e la raccolta delle testimonianze di quanti avevano assistito ai fatti.

Dalle ricostruzioni dei fatti le due ladre, erano entrate nel negozio facendo finta di vedere della merce ma in realtà si erano impossessate di alcuni capi di abbigliamento che avevano nascosto all’interno delle loro borse. Colte sul fatto dal titolare, queste erano fuggite verso la loro auto parcheggiata nel piazzale di fronte, ma il titolare, messosi al loro inseguimento, si era da aggrappato a una delle portiere della vettura. La macchina con a bordo le donne è comunque partita trascinando l’uomo per circa 40 metri fino a farlo cadere. E causandogli lesioni guaribili in 40 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *