Seguici su

Alessandria

Denunciati tre uomini in provincia di Alessandria per violenza nei confronti delle conviventi e dei figli

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Tre denunce sono arrivate in provincia di Alessandria a tre uomini, accusati dei reati di violenza nei confronti delle conviventi e dei figli.

A Ottiglio, al termine delle indagini scaturite dalla querela presentata da una donna, ospite con i tre figli minori in una struttura protetta per vittime di violenze a seguito di maltrattamenti subiti dal coniuge, hanno deferito in stato di libertà il marito, 28enne, che, nel periodo dal 2015 al 2020, si sarebbe reso protagonista di reiterate violenze sessuali sui tre figli minorenni, attualmente di dieci e cinque anni. Sui fatti indagano la Procura della Repubblica di Novara, competente sul luogo della commissione dei reati, e il Tribunale per i Minorenni di Torino.

I Carabinieri di Murisengo, grazie alla denuncia presentata dalle vittime, hanno deferito in stato di libertà per maltrattamenti contro familiari, atti persecutori, lesioni personali aggravate e percosse un 47enne, già convivente con una delle vittime, che per motivi di gelosia procurava continue molestie nei confronti della donna, culminate in una violenta aggressione nei suoi confronti e del figlio, intervenuto in difesa della madre. La donna è stata trasportata all’ospedale di Casale Monferrato dove le è stato diagnosticato un trauma contusivo al braccio.

A Tortona, i Carabinieri, grazie alla denuncia sporta dalla vittima, hanno deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori l’ex coniuge 53enne, il quale, dal 2015 a oggi, nonostante la sentenza di separazione, continuava a minacciare e praticare vessazioni anche attraverso pedinamenti e appostamenti sotto la casa della vittima fino ad aggredirla con la violenza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *