Cronaca
A Torino il pusher lavorava solo la domenica
Avendo avuto notizia di una presunta attività di spaccio in un appartamento in zona Pozzo Strada a Torino, gli agenti della Squadra Volante hanno avviato un’attività d’indagine nei confronti di un ragazzo di 23 anni. L’uomo era solito effettuare ritiri e consegne di sostanza stupefacente ogni domenica, in una fascia oraria che andava dalle 10 del mattino alle 23.
Domenica scorsa il ventitreenne viene fermato nei pressi della sua abitazione, impegnato nel suo solito passaggio mattutino domenicale. Sottoposto a perquisizione, gli operatori trovano nello zainetto trasportato a spalla dall’uomo oltre 20 ovuli di hashish per circa un etto e mezzo di peso, 3 contenitori per raccogliere marijuana ed un bilancino di precisione. Estesa la perquisizione nella dimora, vengono rinvenuti 2 panetti di hashish per un peso totale di oltre 2 etti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e oltre 22000 euro in contanti. Il ventitreenne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese