Seguici su

Piemonte

Appendino: “Nell’emergenza Covid non ci sono colori politici”

Pubblicato

il

“Nell’emergenza non ci sono colori politici”. Lo ha detto la sindaca di Torino Chiara Appendino, ospite della trasmissione Titolo V su Rai 3, sottolineando la collaborazione istituzionale con il presidente della Regione Piemonte del centrodestra Alberto Cirio, nel far fronte alla pandemia che ha fatto dl Piemonte da subito una Regione in zona rossa.

“La Regione – ha citato ad esempio di collaborazione la realizzazione del nuovo centro di assistenza per malati di Covid- ha chiesto al Comune di verificare se ci fossero a disposizione degli spazi e noi l’abbiamo fatto in modo immediato. Abbiamo messo a disposizione questo padiglione che è pubblico e della città. La Regione e l’unità di crisi stanno facendo tutto il percorso per renderlo fruibile: saranno 480 posti letto, a partire dal 20 novembre, che saranno a disposizione per tutto il periodo dell’emergenza. E questo speriamo possa essere di supporto a una situazione veramente molto molto complicata”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *