Cronaca
Furti nell’area di servizio di Novara sull’A4 Torino-Milano: obbligo di dimora per due persone e segnalazione per un minorenne
Nell’area di servizio di Novara sull’autostrada A4 Torino-Milano in tre approfittando della carenza di personale durante le ore notturne, hanno asportato dal negozio merce e tabacchi per un valore di circa 3.000 euro. Dalle telecamere di sorveglianza si è giunti ad identificare i malviventi. Si tratta di un padre e due figli, di cui uno minorenne.
Tra settembre 2019 e febbraio 2020 i tre sono stati responsabili di almeno altri 5 furti al “Chef Express” di Novara per un totale complessivo di 4.000 euro di merce trafugata. Dai tabulati telefonici e le intercettazioni si riscontrano altri due furti in appartamenti a Novara, nel corso dei quali hanno rubato attrezzi per l’edilizia e due biciclette.
I due maggiorenni venivano segnalati all’Autorità Giudiziaria di Novara, che successivamente emetteva un’ordinanza di obbligo di dimora nel comune di residenza per entrambi, mentre per quanto concerne il minorenne, veniva segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese