Alessandria
Alessandria, sgominata banda dedita allo spaccio di cocaina
Dopo l’operazione “Talpona 2020”, portata a termine nella scorsa metà di settembre con l’arresto di 8 persone ed il sequestro di oltre 6 etti di droga, tra cocaina, eroina ed hashish, i Carabinieri delle Sezioni Operative delle Compagnie di Alessandria e Acqui Terme hanno inferto un nuovo duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti in provincia di Alessandria.
I delinquenti avevano privilegiato, come “piazze” dello spaccio, le zone campestri e le aree boschive, ritenute più “sicure” nella convinzione di poter riuscire a notare con più facilità l’eventuale presenza delle Forze dell’Ordine, ma le indagini hanno avuto la meglio e nella serata di ieri hanno portato all’arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo di armi od oggetto atti ad offendere, di 4 persone ed al sequestro di oltre mezzo chilo di cocaina nonché di due grossi “machete”.
A finire in manette tre cittadini della provincia di Milano, già noti alle Forze dell’Ordine e un 45enne, residente nell’ovadese, anch’egli con precedenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese