Seguici su

Cronaca

Mondovì, investe una donna a bordo strada e fugge, la polizia cerca testimoni

Avatar

Pubblicato

il

Una donna è stata investita lo scorso 27 ottobre in via della Succursale a Mondovì. L’auto che l’ha colpita mentre camminava a bordo strada non si è fermata a prestare soccorso. Così la polizia municipale ha diffuso questo appllo nella speazna che qualcuno abbia assistito all’incidente:

“Martedì 27 ottobre, verso le ore 18.25, in via della Succursale a Mondovì, è stata investita una persona che camminava sul ciglio strada.

L’investimento è avvenuto da parte di un veicolo che, dopo l’impatto, si allontanava senza che il conducente prestasse soccorso alla persona ferita. La signora ha riportato lesioni ed è stata trasportata all’ospedale di Mondovì con l’autoambulanza. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale.

La dinamica è attualmente al vaglio del personale del Comando di via Einaudi dove si stanno svolgendo le indagini e si stanno visionando tutti i filmati delle videocamere del sistema di videosorveglianza cittadino, presenti nei pressi del luogo del sinistro, per arrivare all’identificazione del veicolo datosi alla fuga. Veicolo già in parte descritto dalla persona investita.

Eventuali testimoni dell’accaduto sono pregati di rivolgersi al Comando della Polizia Locale di Mondovì al numero 0174.559.205”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *