Cittadini
Pazienti su barelle da campo all’ospedale di Rivoli, la direzione cerca l’autore da cui è partita la denuncia
Di ieri la notizia di due pazienti tenute su barelle da campo, praticamente sdraiate a terra nel pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli. Per poco, come dichiara l’ASL TO3, oppure per molto il fatto rimane. E ora, denunciano i sindacati, si è aperta la caccia alle streghe per scovare l’autore delle immagini girate sui media. Come per il caso del dottor Antonello La Brocca, primario del reparto di medicina generale di Susa, si intende procedere con un procedimento disciplinare.
Il segretario regionale di Nursing Up, sindacato degli infermieri, Claudio Delli Carri dichiara: Siamo indignati e sbigottiti dal comportamento della direzione dell’AslTo3, che invece di aumentare le energie per rimediare a una situazione di grave emergenza in cui si trova il pronto soccorso dell’ospedale Rivoli, assieme agli altri reparti, pare più interessata ad avviare per ripicca un’avvilente “caccia alle streghe”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese