Spettacolo
Il Piccolo Coro Magiche Voci di Torino e il Piccolo Coro del Teatro “A. Rendano” di Cosenza si sono uniti per lanciare un messaggio di speranza con la canzone “Il domani arriverà”

Il Piccolo Coro Magiche Voci di Torino e il Piccolo Coro del Teatro “A. Rendano” di Cosenza si sono uniti per lanciare un messaggio di speranza attraverso le parole della canzone “Il domani arriverà”.
Il testo di questa canzone è stato tratto da un’altra canzone che si intitola “Il Domani”, canzone che ha partecipato al 57°Zecchino d’Oro, 2014 , composta da Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Alessandro Visintainer, ha ispirato un nuovo testo, con un insieme di preoccupazioni e ansie, che questa epidemia ha creato, ma anche la forte voglia di rinascita e di speranza.
Sara Guglielmelli, interprete originale della canzone, dopo 6 anni, si esibisce di nuovo con un “coro” che unisce l’Italia in un abbraccio virtuale di note, colori e speranze.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
