Seguici su

Spettacolo

Il Piccolo Coro Magiche Voci di Torino e il Piccolo Coro del Teatro “A. Rendano” di Cosenza si sono uniti per lanciare un messaggio di speranza con la canzone “Il domani arriverà”

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il Piccolo Coro Magiche Voci di Torino e il Piccolo Coro del Teatro “A. Rendano” di Cosenza si sono uniti per lanciare un messaggio di speranza attraverso le parole della canzone “Il domani arriverà”.

Il testo di questa canzone è stato tratto da un’altra canzone che si intitola “Il Domani”, canzone che ha partecipato al 57°Zecchino d’Oro, 2014 , composta da Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Alessandro Visintainer, ha ispirato un nuovo testo, con un insieme di preoccupazioni e ansie, che questa epidemia ha creato, ma anche la forte voglia di rinascita e di speranza.
Sara Guglielmelli, interprete originale della canzone, dopo 6 anni, si esibisce di nuovo  con un “coro” che unisce l’Italia in un abbraccio virtuale di note, colori e speranze.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *