Seguici su

Cronaca

Arrestato il presunto omicida del commercialista ucciso sulla collina di Torino a giugno

Avatar

Pubblicato

il

E’ stato arrestato questa mattina all’alba il presunto omicida di Luciano Ollino, il commercialista e consulente finanziario trovato morto sulle strade della collina tra Torino e Moncalieri lo scorso 9 giugno. Si tratta di Giovanni Cordella, commerciante d’auto di 42 anni che conosceva bene la vittima, poichè suo inquilino in un appartamento di un residence di Pecetto Torinese. E proprio qui sarebbe stato commesso l’omicidio, forse in seguito ad una lite per il mancato pagamento dell’affitto. Poi Cordella avrebbe caricato Ollino in auto per portarlo sulla collina di Moncalieri.

La notte stessa dell’omicidio il presunto killer aveva lasciato Torino per dirigersi al sud. L’assassino avrebbe anche sottratto un migliaio di euro alla vittima, appena riscossi come pagamento di un affitto.

Ollino era stato trovato legato e imbavagliato nel bagagliaio della sua auto, ucciso con 6 colpi di pistola. Il presunto omicida dovrà rispondere di omicidio volontario, porto e detenzione illegale di arma da fuoco e rapina aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *