Sport
A Torino la Final Six del Campionato Italiano di Ginnastica Ritmica
Si svolgerà a Torino la Final Six che assegnerà lo scudetto della Ginnastica Ritmica. Sabato 24 ottobre al Pala Gianni Asti si contenderanano il titolo Faber Fabriano, Udinese, Armonia d’Abruzzo, Motto Viareggio, San Giorgio Desio 79 e Aurora Fano, qualificatesi dopo le tre tappe di Fabriano, Eboli e Desio che hanno delineato il quadro delle sei migliori formazioni al termine della regular season.
La formula della manifestazione prevede, al mattino, le semifinali: le tre squadre vittoriose si contenderanno i posti dal primo al terzo, mentre le perdenti quello dal quarto al sesto. Domani alle 15 in diretta streaming sul sito della Federazione avverrà il sorteggio degli accoppiamenti.
Durante la manifestazione è in programma un’esibizione delle “farfalle” della Nazionale dirette da Emanuela Maccarani. La manifestazione sarà purtoppo preclus al pubblico per le regole di contenimento Covid-19.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese