Cronaca
Un giovane ladro, a Nichelino, viene sorpreso dal titolare dell’azienda a rubare, malmenato e con 28 giorni di prognosi: si cercano i complici
Un giovane ragazzo di 14 anni è stato malmenato da un uomo di 35 anni che lo aveva sorpreso a rubare nella sua azienda insieme ad alcuni complici.
Il fatto è accaduto a Nichelino, in via Torricelli; il 14enne era insieme ai suoi complici, e dopo aver messo a segno altri colpi, stavano tentando un furto nell’ennesima azienda. Stavolta però per la banda qualcosa è andato storto, infatti sono stati scoperti dal titolare e da alcuni operai che sono riusciti ad acciuffare uno di loro e a malmenarlo, fratturandogli un dito, mentre il resto della banda è riuscito a scappare.
Il giovane 14enne, trasportato all’ospedale di Moncalieri, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina, mentre sono in corso ulteriori indagini per risalire agli altri componenti della banda.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese