Cronaca
Arrestato dalla polizia il rapinatore seriale di Novara che aveva messo a segno tre colpi in tre settimane
La polizia di Novara, nella giornata di sabato 17 ottobre, è riuscita a trarre in arresto il rapinatore seriale, che aveva seminato il panico nelle ultime settimane.
Si tratta di un quarantaseienne tossicodipendente pluripregiudicato senza fissa dimora noto agli inquirenti per fatti analoghi commessi in passato. L’uomo è stato catturato alla stazione di Novara mentre stava tentando di scappare su un treno diretto a Milano.
A essere colpite erano state tre attività, una farmacia addirittura in due diverse occasioni nell’arco di tre settimane, una tabaccheria e un piccolo supermercato.
A seguito della indagini è stato possibile individuare il rapinatore e, all’esito degli innumerevoli accertamenti condotti, alla sua certa identificazione l’uomo, tratto in arresto in esecuzione della custodia cautelare emessa nei suoi confronti, è stato condotto presso il carcere di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese