Cronaca
Un uomo e una donna derubavano fedeli mentre pregavano nelle chiese di Volvera e Orbassano
Un uomo e una donna di 56 e 38 anni sono stati arrestati dai carabinieri perché accusati di aver derubato in tre diverse occasioni differenti donne che stavano pregando nelle chiese di Volvera e Orbassano.
Le indagini hanno permesso di scoprire che i due si avvicinavano alle donne che pregavano e approfittavano di un momento di distrazione per derubarle della borsa. Hanno anche rubato due biciclette parcheggiate all’interno del cortile della chiesa di Volvera. I due arrestati sono accusati anche di ricettazione: usavano infatti un’auto che era stata rubata in precedenza a Torino.
La coppia è stata identificata grazie alle immagini di video sorveglianza installate vicino alla chiesa di Orbassano, dove la coppia ha rubata una borsa contenente 600 euro a una donna. Il 56enne è stato condotto al carcere “Lorusso Cotugno” di Torino, mentre la 38enne è stata messa ai domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese