Seguici su

Cittadini

Botta e risposta tra Ronaldo e il ministro Spadafora riguardo la violazione della quarantena

Pubblicato

il

Durante un programma radiofonico su Radio1, ieri il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, aveva risposto riguardo alla violazione della quarantena di CR7 e altri giocatori della Juventus: “Ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria.” Non tarda la risposta a distanza di Ronaldo che in un live su instagram in cui si mostra a petto nudo mentre prende il sole in isolamento su un piano della sua casa: “Sono tornato con una aeroambulanza, non ho avuto contatti con nessuno. Ho fatto tutto con autorizzazione. Quello di cui si parla è tutto falso. Un signore di cui non voglio fare il nome in Italia dice che non ho seguito il protocollo, ma è falso. Io ho rispettato e rispetterò i protocolli. Sono tranquillo”.

Immediata la replica della replica del ministro: “La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti – ha dichiarato all’Ansa -, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio. Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *