Seguici su

Cronaca

Coronavirus Covid19: ASL Città di Torino attiva nuovo hotspot scolastico per l’effettuazione di tamponi

Pubblicato

il

Da oggi, giovedì 15 ottobre 2020, è attivo, presso il Poliambulatorio di Via Le Chiuse 66, un nuovo hotspot scolastico per l’effettuazione di tamponi.
L’accesso al nuovo Hotspot, aperto dal lunedì al sabato, è riservato alla popolazione scolastica (studenti, docenti, personale ATA) individuata dall’Ufficio di Igiene dell’ASL Città di Torino, che provvederà a comunicare data e orario dell’appuntamento.

L’Hotspot non è ad accesso diretto, ma su prenotazione concordata tra il Servizio d’Igiene e gli Istituti Scolastici, attraverso il referente covid scuola.
Si tratta di un’ulteriore postazione per l’effettuazione di tamponi in ambito scolastico, che permette di alleggerire l’attività dell’Hotspot di via Plava angolo via Negarville, che sta registrando circa 500 passaggi al giorno (che continuerà comunque ad effettuare i tamponi anche a bambini e studenti inviati dai Pediatri di Libera Scelta e/o dal Medico di Medicina Generale).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *