Economia
#together4limone continua la raccolta di fondi del Comune di Limone Piemonte per l’emergenza alluvione
E’ passata una settimana dalla drammatica alluvione tra il 2 e 3 ottobre che ha devastato molte aree del Piemonte. Continua la raccolta fondi del Comune di Limone Piemonte di #together4limone, da destinare agli interventi più urgenti e al ripristino delle infrastrutture del paese colpito violentemente dall’alluvione .
Ricordate l’hashtag #together4limone e la pagina Instagram @together4limone.
E attivo anche un conto dedicato all’emergenza, gestito direttamente dal Comune. Per chi vuole donare un contributo può farlo tramite bonifico bancario all’IBAN IT37S031146750000000002252 intestato al Comune di Limone Piemonte, indicando la causale “EMERGENZA ALLUVIONE 2020”. La campagna di raccolta fondi è consultabile anche al seguente link di GoFoundMe.
Aiutateci a sostenere la campagna #together4limone
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per far diventare virale la campagna di raccolta fondi per Limone!
Più persone riusciamo a raggiungere e più possiamo far sentire la nostra voce, per far comprendere anche a chi è distante da noi la drammatica situazione che il nostro paese sta affrontando.
Per questo chiediamo a tutti voi di corredare i contenuti che pubblicate sui vostri social (post, foto e video) con l’hashtag ufficiale della campagna #together4limone e di invitare i vostri contatti a seguire la pagina Instagram dedicata: @together4limone. Se pubblicate un post o una storia su Limone vi ricordiamo di taggare la pagina Instagram @together4limone in modo che possiamo ricondividerla!
Un piccolo gesto che può contribuire a risollevare il nostro amato Limone! Insieme possiamo farcela!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese